Roba da /dev/null... Ovvero: delirii su vita, informatica ed altro

domenica 26 ottobre 2008

Tiè!

(immaginatevi me che faccio il gesto dell'ombrello...)

Ho appena aggiornato un po' il .htaccess per mandare a quel paese qualche altro bot "sospetto" e ci ho anche incluso il bot della microsoft :)

Ovviamente, nel frattempo sono riuscita a "incasinare" il sito x pochi minuti. Quindi se vedevate dei lottatori di wrestling, sappiate che fu colpa mia che incasinai un po' il .htaccess e colpa di 110mb.com che invece di far vedere le pagine di errore classiche, ridirige il visitatore verso dei siti "sponsor", senza manco avvisare.

Pace.

Emmo' vediamo mpo' se mi riesce di installare pure il necessario x una galleria fotografica senza introiare il blog :)))

5 commenti:

Gabriele ha detto...

Ciao Barbara, sei stata più drastica di quanto pensassi ;) dal robots.txt (=cartello di divieto di accesso) al .htacccess (=grande muraglia cinese di traverso alla strada con porticina piccola piccola e tanto sorvegliata)

Per la galleria fotografica ti posso suggerire http://gallery.menalto.com/ ?

Ciao

The CyberDeaf ha detto...

Eh Gabriele, che ti devo da di'? Il .htaccess almeno si fa ubbidire, il robots.txt purtroppo non sempre :)

Per la galleria fotografica, proprio quello avevo scelto... Ora devo finire di prenderlo a martellate affinché faccia quello che io voglio che faccia :p :), prima di iniziare a caricarci le foto che ho accumulato nel mio computer :)

The CyberDeaf ha detto...

Niente da fare gabriele, 'sto galleria2 mi sta ar cazzo per un motivo molto semplice: piglia per i fondelli chiunque non sia anglofono, anche dopo averlo preso pesantemente a martellate. Per me è una questione di principio, eh.

Gabriele ha detto...

Ciao Barbara

cioè ... parla solo yankee? Premetto che ho visto solo qualcosa su http://gallery.onlyforfun.net che giasssai di chi è quel server ... prova al limite a scrivere a D che 'forse' può darti l'imbeccata anche se la sua stallazione parla ancora in alcuni casi yankee, altrimenti buttati sul sicuro e scrivi al 'porter' italiano di gallery: Ermanno Baschiera ebaschiera[at]gmail.com.
Have fun!! ;)

BTW1: Mi togli una curiosità? Mica che il tuo 'boy' è un acquario? Se me lo confermi facciamo uno sharing di come convincere gli acquari (parla il boy di una friend acquario ...)

BTW2: Quand'è che togli un po' di polvere dalla Wacom? Devo ammettere che gli 'skizzi' erano mica male, eh? :)

Buona settimana

Gabriele ha detto...

Ciao Barbara

dunque ... hmm ... se non risolvi con Ermanno possiamo studiare un qualcosa .... losco: sarebbe da vedere l'istallato com'è messo, se io **sostituisco** i file yankee con i file italiani eccoti la tua versione italiana, anche se lui è sempre convinto che sia yankee,ovvio che ogni upgrade è un bagno di sangue, come al solito se si pastrugna nei packages :)

Davide ha appunto il suo server in web farm e quindi può farci su tutto.

Hmm strano per il tuo ragazzo, mio padre è giustappunto ariete ed è lui che il trainatore ... ;)

Per gli skizzi ... 'spetto paziente :)