16 aprile 2014

Permalosa, io?

Ecchecazzo.

$utonta_maxima viene da me col suo $mac_ario (quello sottilissimo) perché non riesce più a ricevere/spedire email da due indirizzi diversi. Inizia a spiegarmi la rava e la fava. Arriva $utonto_sordo che subitosubito, senza darmi il tempo di guardare meglio cosa succede quando $mela_mail cerca di collegarsi o almeno di spiegare a $utonta_maxima gli antefatti (heartbleed, tanto per dirne uno di antefatto), inizia a suggerirmi il da farsi.

Lo guardo male e gli offro il $mac_ario: "Vuoi farlo tu? Per me non c'è problema". Si incazza di brutto "IIIIh! Come sei permalosa!" e se ne va.

E grazie ar cazzo. Tu sei quello che mi appalla con i suoi problemi con $mini_aipad e $sam_scemo. E talvolta anche pure $aimaccone. Senza parlare di quella volta che hai aspettato un mese abbondante per confessarmi che hai dato in pasto la password della TUA email ad un link in una mail truffaldina.

1 commento:

  1. Mai che si abbia a portata di zampa Mijolnir quando serve :P (No, non sono un fanatico Marvel. Ma l' ho sentito nominare talmente tanto che qualcosa è entrato anche nella mia capoccia di tutto quell' ambaradan.)

    RispondiElimina

NOTA BENE: Se vi ostinate a commentare posts di un mese fa, scatta la moderazione (se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno)... Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)