20 luglio 2010

Uffffff...

Mi sa che ho aggiornato un po' "troppo"...

Nel senso che ho aggiornato wordpress all'ultima versione. Senza troppi problemi. Ma già sono un po' seccata da alcune cose. Tipo che il file ".maintenance" va a rompere le palle anche agli "addetti ai lavori" dentro wp-admin, invece di limitarsi ad avvisare i soli visitatori del sito. O tipo che ha ignorato allegramente tutte le mie personalizzazioni all'interno della "dashboard" (quella che gli altri hanno tradotto con bacheca). E pace. Son cose risolvibili.

Poi però ho voluto aggiornare anche il tema (atahualpa) e qui le gonadi, che già giracchiavano di loro per quanto sopra, hanno iniziato a girare come turbine. Per troppi motivi. Che ogni volta che aggiorno (o almeno ci provo) il tema, mi si perde alcune delle personalizzazioni. E siccome mi viene l'orticaria a vedere il blog "stropicciato", ritorno alla versione precedente del tema. E mi subisco il wordpress che mi incita ad aggiornare il tema.

E mo' basta oh. Mi rimetto alla cerca di un tema che sia veramente leggero non solo visivamente. ma anche "fisicamente".

P.S.: Zia, ho capito che non capirai neanche questo post! Inutile che me lo vieni a dire! È l'ennesimo post "tecnico" per "tecnici"! E non ti offendere!!!! Fa troppo caldo per alterarsi per queste scempiaggini!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA BENE: Se vi ostinate a commentare posts di un mese fa, scatta la moderazione (se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno)... Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)