5 gennaio 2010

Buon 2010

E speriamo sia meno jellato del suo predecessore. ((Per la serie del: "meglio tardi che mai" e del "col cazzo che mi fate gli auguri per quella stracazzo di bef***"... :)
In parole povere: quella parola lì, se la usate nei commenti, vi "blocca" il commento.))

Mica solo per me, ma anche per il mio ragazzo e per tutte le mie colleghe -- non solo ci tocca di sorbirci i delirii del nanetto-bis, ma ci pigliano pure per i fondelli con questa cosa della "parificazione" dell'età pensionabile! -- che poi il bello del lavorare nel comparto della Ricerca è che ci espone pure alle "genialate" della Gelmini :/ la quale, prima o poi, si fermerà un attimo a chiedersi: "Dov'è che non ho ancora fatto danni a favore dell'istruzione privata cattolica?"... ((Come non detto: ci sta già provando!))

...Sentite, gli auguri per domani, se proprio vi sentite in obbligo di farli a qualcunA, mandateli a quella stronza della Gelmini ok? Se li è abbondantemente meritati, direi.

2 commenti:

  1. Ciao B. un buon 2010 di amore e serenità a te e a tutti i lettori del tuo sito

    RispondiElimina
  2. Buon anno cyb. [pat pat pat] :)

    RispondiElimina

NOTA BENE: Se vi ostinate a commentare posts di un mese fa, scatta la moderazione (se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno)... Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)