8 ottobre 2009

Eppur si muove...

In questi mesi (tra discussioni varie con il famigliame e col ragazzo ed esami vari da fare) una parte dei miei neuroni si è voluta occupare per forza del settore "pippe mentali".

Col che sono over-35 da un bel po', col che non sono mai stata credente, col che conosco (o almeno credo di conoscere) i miei limiti personali, diciamo che il giorno in cui finalmente ti fissano l'amniocentesi è sempre un buon giorno per calmare 'sti neuroni del menga. (sperando che il risultato dell'amniocentesi li mandi poi finalmente a nanna una volta x tutte)

E oggi, durante la visita preliminare, mi hanno fatto la 2a ecografia e... diciamo che è stato molto sorprendente e anche bello scoprire che, nel giro di 6 settimane scarse, il "fagiolottino" si è sviluppato da un blobbino informe in qualcosa con una capoccietta, un corpiciottino, delle gambine e delle braccine... e vederlo muovere le braccina è stato molto commovente.

Solo una cosa mi cruccia... il fatto che non mi hanno avvisato che mi facevano anche l'ecografia se no chiedevo al raga di venire con me stamattina. GRRRR.

Vabbè, tanto dovranno rifarmela comunque almeno x prendere la mira con l'ago, no?

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA BENE: Se vi ostinate a commentare posts di un mese fa, scatta la moderazione (se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno)... Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)