14 marzo 2009

SkizzoA5 6

Dai e ridai, alla fin fine sono riuscita a trovare il tempo e la tigna di smanazzare x (ri)avere la pressione con la Wacom Graphire 4...


(succede quando mi dimentico di dar da mangiare alla gatta, presa come sono dal gioco...)

14 commenti:

  1. Pure la mia gatta, Tyri, fa la stessa cosa quando ha fame.

    RispondiElimina
  2. Ciao B ... finalmente un altro skizzo :) spero che tu ne faccia più spesso!!

    BTW: che gioco è? (lo so' che so' tardo a capi' ... ma che ce voi fa' .....)

    RispondiElimina
  3. BTW (2)

    non ho animali in casa, so che probabilmente tenderei a trascurarli e allora ho preso la decisione anni fa di non averne, ammetto però che anch'io potrei 'cadere' nella stessa situazione ... ;) siamo tutti malati un po' allo stesso modo :D :D

    RispondiElimina
  4. Il gioco a cui fa riferimento lo skizzo è un MUD italiano, esclusivamente testuale (Lumen et Umbra, su leu.leu.it 6000).

    Lo so, ci stanno i mmorpg, ci stanno insomma i MUD ricchi di frocerie grafiche. Ma non mi piacciono :)

    Per chiarimenti: http://it.wikipedia.org/wiki/Multi_user_dungeon

    RispondiElimina
  5. Ciao B ... credevo che certe cose erano passate di moda ... che figata pazzesca :) hmm mi sa checi farò su qualche notte :LOL

    Hai una lista, mantenuta anche da altri oltre che MCLink?

    Ciao!!!

    RispondiElimina
  6. Una lista di CHE?

    Gioco SOLO su leu, visto che x me gestire un pg è abbastanza duretta in termini di tempo ed impegno, figurati giocare anche in altri MUD.

    Comunque nel link a wikipedia ci sono riferimenti ad altri mud italiani (Vedi "Elenco di MUD"). Lo capisci o dal nome del mud o dalla tag "IT" accanto ad essi.

    x il client da usare x collegarsi, in tutta onestà... invece di prendere una versione craccata di zmud, prova piuttosto ggmud che e' gratuito (se vai su http://ggmud.sourceforge.net puoi avere maggiori info...)

    RispondiElimina
  7. Barbara ti offendi se ho aperto leu con telnet? :) l'unica cosa che non ha è comoda è che il server di leu, non so gli altri mud, non ti dà l'echo ... dovrò vedere, sotto win 2k non c'è possibilità, almeno in command line, ho sotto i piedi una centos 5.2 che forse ha un telnet più sveglio, oppure uso uno degli n-mila programmini di terminale, oppure c'è un motivo valido di avere un terminal client solo per mud?

    Ciao

    RispondiElimina
  8. @gabriele: non mi offendo se usi telnet, ma non capisco cosa intendi dire con "non ti dà l'echo" :) cioè, secondo me, dipende dal tipo di telnet usato... e lo sanno pure i carciofi che quello di winskif fa appunto ...skifo :)

    Comunque il vantaggio dell'usare un client specifico x i MUD testuali è che in linea di massima ti rendono più facile giocare (ovvero puoi archiviare i vari comandi in "alias" più o meno complessi ecc. ecc. e così via.)

    Per ulteriori info e chiarimenti sui client MUD ti consiglio di tornare al link su wikipedia. per chiarimenti ed info su LeU vai su www.leu.it :p

    Ora, se non ti dispiace, taglierei corto questa tematica ché non voglio ammorbare i pochi non-nerd rimasti (e non è detto che a tutti i geek piaccia per forza muddare) :)

    RispondiElimina
  9. Io un tempo usavo il mitico tinyfugue, mi ero talmente affezionato che quando per un po' dovevo usare windows per forza me lo sono ricompilato sotto cygwin ;)

    RispondiElimina
  10. Cygwin... mmmhhh... ne conservo ancora una pessima impressione, da quando ho provato a usarlo x compilare e far girare kbtin per poter giocare anche da casa del mio ragazzo. :)

    RispondiElimina
  11. FOTTI GIAGUARO! :)

    RispondiElimina
  12. Xiva', grazie x il commento. Sei tanto ma taaaanto caaaaro... :D ma guarda che prima o poi mi daranno un apriscatole 35d1 e allora saran razzi amari x te :)))

    Nota x i non incliti: questo tizio che urla "fotti giaguaro!" è un altro giocatore di LeU lontano anni luce dall'essere un geek :)

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Ho scoperto per caso che mi avevi linkato e sono passato per un saluto.
    :)
    Grazie e buon fine settimana!

    P.S.= Povero micio affamato...
    (Il Giaguaro, intendo...) ^___^

    RispondiElimina
  14. Grazie, la micia affamata ringrazia... :)

    (il giaguaro invece no: troppo occupato a uccidere i giocatori sfigati che entrano in Eldorado!)

    RispondiElimina

NOTA BENE: Se vi ostinate a commentare posts di un mese fa, scatta la moderazione (se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno)... Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)