28 novembre 2008

Er feisbùk???... mavacaghér!

Sto mangiando in ufficio, vuoi per evitare la folla che si trova sempre alle tavole calde, vuoi perché sto aspettando che la tavola calda ci ripensi e ricominci ad offrire 1 primo+pane+acqua+caffè x 1 buono da 5,16€... Intanto che mangio, tanto vale che mi tiro via un rospetto dal gozzo.

Premetto fin da subito che di mio sono sempre stata un'asocialona. Non mi è mai interessato farmi in 4 o conformarmi alle aspettative degli altri pur di piacere a qualcun altro. Di conseguenza, quelli che posso definire come "amici" nel senso vero del termine si contano a stento sulle dita di due mani. Il resto può dire e pensare quello che gli pare di me, tanto per me rimane solo e soltanto "conoscentame" :)

Questo è il motivo principale per cui non sono sui network sociali tipo facebook et similia e non li frequento neanche. Oh, per provarli, ne ho provato qualcuno ma non mi hanno mai attirato più di tanto.

Come mai?

Direi che questo sintetizza abbastanza bene... :)

Grande, il Makkox.

1 commento:

  1. Ciao B.

    spero che tu non me ne voglia ... ma mi viene spontaneo un "qua la zampa!!" concordo in pieno su tutta la linea, soprattutto su questa nuova moda (o fenonmeno da baraccone) di faccia-libro come l'ha battezzata un collega, o come l'ho corretto io appena dopo faceback, vista l'innata mia simpatia verso sto rompi$Xç* di collega, il tutto giusto giusto stamattina (essì cara B. qui 'se lavura semper' sigh :'( )

    Sia come sia secondo me è una delle tante tantissime comunity che dopo il boom iniziale si afflosceranno sempre ai soliti pochi frequentatori: gli altri, quelli del boom, li ritroverai come bei caproni sul prossimo feisbùk.

    Buona domenica e buona settimana che va ad iniziare.

    RispondiElimina

NOTA BENE: Se vi ostinate a commentare posts di un mese fa, scatta la moderazione (se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno)... Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)