22 maggio 2007

Soluzioni e Scazzi Vari

Soluzione al mistero: $utonta è innocente, tocca di trovare il $utonto_fetente_deficiente che si diverte a editare all'insaputa di $utonta i record da lei inseriti. Bah. Morale della favola: fuggire a gambe levate dai database creati da qualcun altro con "google,copiancolla,cambiaquicambiala"

Scazzo1: C'è poco da fare, javascript me sta tanto ar cazzo. Più che altro perché cercare (e trovare) gli elementi di una pagina HTML da modificare on-the-fly è MOLTO meno divertente di una caccia al tesoro. A parte questo, GreaseMonkey è divertente.

Scazzo2: Chi stracazzo è il $tizio_conIQbassissimo al "Controllo Qualità" (sic!) della Ezzedisciòp che ha lasciato che ci spedissero un server con UN hard disk SOLO, invece dei DUE hard disk DUE da me espressamente richiesti?

Scazzo3: Quando finiranno i problemi col login e i commenti ai blog su 'sto coccocoso? E va be' che ancora non ho trovato un posto dove bloggare che mi soddisfi veramente...

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA BENE: Se vi ostinate a commentare posts di un mese fa, scatta la moderazione (se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno)... Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)