16 marzo 2007

Spigolature varie...

Beh, il micro-soggiorno a Verona è andato bene e, anche se ho avuto per 3 giorni le mani e i piedi che urlavano vendetta nei miei confronti, tutto sommato ne valeva la pena... Spero. Nel senso che uno ci va, a questi convegni, nella speranza di seminare qualcosa di utile nelle menti dei partecipanti.

Ovviamente, come succede QUASI sempre nel caso di viaggi di lavoro (convegni, conferenze et similia), non ho visto quasi nulla di nulla di verona. Sono riuscita solo a girellare un pò tra Piazza delle Erbe e Piazza Bra. E a levarmi la soddisfazione di dire a una mia collega milanese: "Finalmente sono riuscita a mangiare 'sto cazzo de bigoli!". :) che poi era il piatto che mia madre mi aveva consigliato di provare mentre ero lì. Il bello e' che, anche se nella parlata locale vuol dire "ombelico", nel milanese e' uguale a "cazzo". Povero bigolo! :D :D :D

Mi sono resa conto solo ora, per puro caso, che qualcuno mi ha scritto all'indirizzo presente sul mio sito web. Solo che quello serve solo a far felici gli spammers e ormai non ci guardo più neanche. Per cui faccio qui le mie scuse a TUTTI coloro che mi avessero scritto presso "webmaster" in questi anni senza mai ricevere uno straccio di risposta.... E continuerò a non rispondere, ché faccio prima :)

Già rispondo di malavoglia alle mail legittime che mi arrivano sulle mailbox normali, figurati sulle altre...

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA BENE: Se vi ostinate a commentare posts di un mese fa, scatta la moderazione (se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno)... Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)