31 dicembre 2006

Uhmmmm...

È pressappoco da poco prima dei mondiali di calcio che nel palazzo di fronte al mio, DALL'ALTRA PARTE DELLA STRADA (e non è che sia un vicoletto stretto stretto, eh), qualcuno si è fatto mettere in salotto un televisore che definire enorme è dir poco.

Praticamente, dalla finestra mia, vedo così bene lo schermo tant'è che qualche volta m'è venuta la tentazione di rintracciare il proprietario e telefonargli per chiedergli cortesemente se puo' metter su i sottotitoli alla pag. 777 o abbassare le tapparelle, a sua scelta.

Fortuna che il tutto è visibile dal salotto e non dalla camera da letto, se no la notte dovrei aver a che fare pure con la luce bluastra di un televisore fuori dal mio controllo :)...

Già ho il "lampadone" globulare che qualcuno ha messo all'angolo di un terrazzo dell'altro palazzo (quello davanti alla camera da letto) e che si vede benissimo di notte in agosto, quando si è costretti a dormire a finestre spalancate. Chissà come mai nessuno ha ancora preso un fucile ad aria compressa per "spegnere" a forza quel coso (io non mi ci provo neanche)...

Prima che me lo chiediate: no, non ho fatto nessuno sforzo particolare per notare queste cose, a differenza della famigerata vecchina! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA BENE: Se vi ostinate a commentare posts di un mese fa, scatta la moderazione (se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno)... Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)