15 dicembre 2006

Emmo', pure?

Ricordate l'$utonto_precario? Beh, si vede che non l'ho strapazzato abbastanza, perché sono 2 giorni che mi scassa le gonadi in email, cercando di convincermi a lasciarlo installare una pagina php per... COSA???

Per ... "proteggere" una sottodirectory del suo sito con username e password... muahahahahahahahah...

Sto cercando di spiegargli in mille modi che il sistema di password "standard" di apache 2.0 va più che bene per quello che vuole fare, ma a quanto pare è affetto da una forma di dislessia amnesiaco-selettiva.

Oggi è tornato all'attacco e mi son proprio rotta che poi avrei di meglio da fare che stargli dietro, tant'è che, dopo avergli rispiegato il perché e percome un file .php non serva a un cazzo come protezione, gli ho detto di darmi dei motivi validi (nonché documentazione, così vedo da dove piglia le sue idee del menga!) per cui una paginetta in php sia meglio (secondo lui) del binomio .htaccess & .htpasswd di apache (anche se da me, visto l'elevata qualità dell'utontame, ho disattivato da mo' il .htaccess e uso il httpd.conf!) IN TEMPI RAGIONEVOLI ché, se per lunedì sera non la smettiamo con questo pingpong e non mi dà i dati da inserire in httpd.conf e in .htpasswd, io...

io...

...gli metto in cron uno scriptino che va a vedere ogni ora se nella sua directory del suo sito del *@#% ci son files terminanti in .php e glie li CANCELLA!

Dite che dovrei tornare a scuola di bastardaggine?

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA BENE: Se vi ostinate a commentare posts di un mese fa, scatta la moderazione (se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno)... Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)