20 novembre 2006

Bad Hair Days

È da prima di quest'estate che sto cercando di farmi crescere i capelli (tanto per vedere se ci riesco). E col che ho i capelli fini che, a un certo punto, si fanno ricci/ribelli, sto passando un mese in cui francamente vorrei essere un vampiro, almeno non dovrei più sopportare la vista dei miei capelli che fanno come cazzo gli pare a loro: un giorno sono a forma di "nuvoletta", il giorno dopo a forma di "paperon de' paperoni ipertricotico" e così via, con in mezzo qualche giorno in cui mi fanno contenta, come ieri che mi stavano bene. Stamattina son tornati a far come gli pare loro. E va be'.

Però per ora la cosa che più mi sta sulle scatole dell'avere capelli da donna (!) è il dover regolarmente ficcare le dita nello scarico della vasca da bagno e del lavandino per tirarne fuori la matassa di capelli caduti. Meglio che non mi chiedo neanche più se sono tanti o no. È che son più lunghi del normale :(

Oh, prima o poi la forza di gravità dovrà avere per forza la meglio sui miei capelli!!!

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA BENE: Se vi ostinate a commentare posts di un mese fa, scatta la moderazione (se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno)... Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)