25 settembre 2006

Boh...

Delle volte non capisco se sono tonta o sfigata io, oppure il RdM ad essere più "bastard inside" di me...

Passi che mi chiedano di installare Drupal per un sottosito: avevo già avvisato che non sarebbe stata cosa ne' rapida ne' facile. Infatti son passati 3 mesi e la richiesta è ben lungi dal venir esaudita

Passi che, prima di installarlo, mi incaponisco nel farne una installazione di test in un server virtuale inutilizzato (altra storia deprimente, ma ora tornava comoda), passi che questo lo vado a fare nei gg precedenti alle mie ultime 2 settimane di vacanza (si si si... certo... me le cerco...)

Ma che, quando finalmente ho il tempo di riprendere in mano il tutto, salta fuori che mi sono dimenticata la password di login dentro quel stracazzo di Drupal e che non vi sia verso di trovarne traccia in nessun modo da dentro phpmyadmin e/o ssh... !!!!!

ARGH

O ho la memoria bacata oppure ho raggiunto il plafond mnemonico delle password che uso... (la famosa legge del 7+3, mi sa)

Va be'. giornata del cazzo. Vorrà dire che nei prossimi gg, farò tabula rasa e rifarò daccapo l'installazione.... Ma porkokane, xke Drupal deve per FORZA chiedermi un MTA da usare ed aprire un buco nel firewall anke?

1 commento:

  1. Non chiedetemi cosa voglia dire "RdM", x favore.
    Non me lo ricordo proprio più, manco ad auto-googlarmi su internet o a scervellarmici su per una mezz'ora.

    RispondiElimina

NOTA BENE: Se vi ostinate a commentare posts di un mese fa, scatta la moderazione (se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno)... Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)