20 luglio 2006

Aaaahhhh... E UFFA!

Sono mentalmente stanca. Il che raddoppia i miei tempi di processamento. Il che non mi aiuta. È un circolo vizioso.

E come se non bastasse ci si mette pure il mio braccio destro. Il dottore dice che potrebbe essere una infiammazione e mi ha prescritto un analgesico leggero (da quel che ho capito) ma con un sapore orrido. Se dopo 10 gg ancora non si vedono segni di miglioramento, dovrei farmi una elettromiografia. Guarisci. Cazzo, guarisci. Non farmi diventare mancina per forza, stupido braccino (va be' che son parzialmente ambidestra di mio).

Poi ci si mettono quelle teste di c***o che, non avendo nulla di meglio da fare nella vita, si divertono a ripescare roba vecchia di un anno e a rispondere in toni offensivi. Come se mi divertisse dover leggere e rispondere una volta all'anno, e sempre a luglio, a lettere che insistono ad offendere e denigrare la Lingua dei Segni Italiana. Ma cazzo, vogliono l'oralismo e gli impianti cocleari per i loro bambini sordi? FACCIANO A LORO RISCHIO E PERICOLO, MA LA SMETTANO DI OPPORSI OGNI VOLTA ALLA MIA LINGUA E A QUALSIVOGLIA PROPOSTA DI RICONOSCIMENTO DELLA LIS COME LINGUA MINORITARIA!

Non so che fare con questo S. Biagioni (che pare sia un pensionato di Grosseto che si diverte a fare il presidente della AGFA-FIADDA, da quel che dice Google) e che, a quanto pare è un altro del genere del mio $capo_utonto che non è capace a leggere per davvero, ovvero legge solo in base ai suoi preconcetti CONTRO la Lingua dei Segni Italiana.

*sigh*

Sono fortemente tentata di mandarlo pubblicamente e per iscritto a quel paese e pure zompettando, sia pure in termini il più possibile civili.

E di chiedere alla ALFA di non mandarmi più nulla di nulla di nulla ché non ho voglia di guastarmi il fegato con delirii anti-LIS da parte di gente che non la usa e non la conosce e non la vuole conoscere.

Se non avete capito un cazzo, fa nulla: me ne strasbatto allegramente le gonadi.

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA BENE: Se vi ostinate a commentare posts di un mese fa, scatta la moderazione (se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno)... Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)