16 maggio 2006

"Publish or Perish", PowerPoint ecc...

Scrivo in un momento di pausa, per calmarmi dopo un crash di OpenOffice, ma non so quand'è che tornerò a scrivere + o - regolarmente sul blog.

Questo perché sono stata impegnata a preparare, assieme al mio co-relatore, una relazione di 20 minuti per la fine di questo mese, a Genova... E questo dopo l'incubo di preparare una relazione di 2 ore per il 20 Aprile scorso qui a Roma, con qualcosa come 4 persone a parlare e i ponti della Pasqua e del 25 aprile in mezzo... Il tema, in entrambe le occasioni, è la scrittura della Lingua dei Segni Italiana con il sistema SignWriting... (Oltre alle solite cose di routine, naturalmente!!!)

Nel complesso le cose vanno un po' bene e un po' incasinate... Cioè, la stampante stampa, il router routa (anche se ancora non capisco come mai un download via wireless rallenti di brutto una connessione telnet via cavo di rete), le cose col mio ragazzo (seee... ragazzo... rotfl... :D) vanno bene. Quel che non va è che non riesco a trovare tempo per comprare il boiler nuovo da 10 litri x il lavandino, per portare il felitrone dal veterinario, per smanettare con la configurazione di xorg x usare la tavoletta wacom...

Pazienza, tanto costi quel che costi, domani mi piglio un giorno di riposo come donatrice di sangue, così sistemo la faccenda del felitrone (ormai ha 8 mesi e continua a felitroneggiare allegramente).

Quello di cui non ho molta voglia, in questo periodo, è leggere i vari forum (o fora? BOOOH, mica insegnavano latino al liceo artistico!) Ecchissenefrega. Mica li devo sta' a segui' per forza.

Vabbè... Mo' torno a cercare di preparare una presentazione PowerPoint con Oo Impress.

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA BENE: Se vi ostinate a commentare posts di un mese fa, scatta la moderazione (se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno)... Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)