28 ottobre 2005

Sì, sono dappertutto. Gli utonti.

Metto mano al cd-rom contenente i files della traduzione di un manuale fatto da una tesista di Trieste. Cosa che avrei dovuto fare secoli fa. Ma proprio SECOLI fa. Vabbè, il tempo non c'era stato prima. Non ci sarebbe neanche ora, ma questi so' dettagli.

Una persona con un minimo di raziocinio avrebbe preso tutte le immagini a corredo del manuale e le avrebbe integrate nel file word della traduzione di suddetto manuale. O no?

No.

Era troppo facile.

La suddetta tesista ha fatto tutto il contrario. Ovvero ha preso tutto il testo tradotto da lei e lo ha messo dentro alle immagini in photoshop. Poi, non paga di cio', ha messo dentro a word tutte le immagini così ottenute.

...

E ora come cazzo fermo questa stronza di winicspi che mi scassa i cabasisi perché dice di aver trovato nuovo hardware (la stampante USB che è sempre stata lì buona buonina) e mi ripropone continuamente di installarne i driver? Col cazzo. Non ho nessuna voglia di ritrovarmi di nuovo il menù della stampante in norvegese o quel che è.

Che settimana del ciufolo.

Meno male che c'è il ponte (e con esso un bel po' di tempo col mio ragazzo in santissima pace)

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA BENE: Se vi ostinate a commentare posts di un mese fa, scatta la moderazione (se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno)... Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)