18 luglio 2005

Ma 'sti giovani $not_so_utonts sopravvivranno?

In mezzo al mio caos personale, mi sono pure ritrovata con due $giovani_assegnisti_da_sfruttare (a sentire quelli del personale, per capirci) che dovrei ... "coordinare", allo scopo di riformare e rendere più usabile (muahahahaha) il sito web del $istituto_di_ricerca_pubblico per cui lavoro...

Dopo che hanno provato a farmi perdere altro tempo richiedendomi una seconda riunione (che io detesto) dopo la prima, ora si sono messi in testa di farmi perdere tempo sommergendomi di email varie, tutte (purtroppo) meritevoli di lettura e riflessione approfondita (a quanto pare, tale virtù sta passando di moda), ma che appunto necessitano di tempo. Che non ho.

Quando stavo scrivendo una risposta a una di queste email e ne ho viste altre due in arrivo, mi è proprio partita la brocca. Già mi giravano le gonadi per una frase sul pseudo-fatto che io stessi "lavorando" a una cosa di cui in realtà ho in mano solo due email e nulla di concreto su cui lavorare, ma questa loro graforrea, unita al fatto che ora ho molto meno tempo di prima per una cosa chiamata lavorare (a voler fare un diagramma di Venn, direi che il "lavorare" rientra in un'insieme di attività DIVERSO e SEPARATO da quello contenente il "leggere le email e risponderci" e "fare fottute riunioni")

Per cui eccovi un breve estratto della megarispostona che ho inviato a questi poveri giovinotti:

"[...]
Lo ripeto: se continuate con questo grafomanismo, solo e soprattutto per concludere che 1) il vostro pc non e' ancora arrivato e 2) che prima di settembre non farete nulla di serio, ve lo curo io a suon di chiavi inglesi (a voi la scelta della parte anatomica piu' resistente). :p"


Ho come il sospetto, che con tale andazzo, i casi sono due: o alla pensione non ci arrivo proprio oppure, se ci arrivo, invece di un fottuto rolex mi regaleranno una chiave inglese placcata in oro. Mi vien da ridere.

Muahahahahahaha.

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA BENE: Se vi ostinate a commentare posts di un mese fa, scatta la moderazione (se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno)... Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)