11 aprile 2005

La SuperUtonta...

Stamattina pioveva, il che giustificava la mia decisione di prendere l'odiata metrò x andare al lavoro...

Senonché mi arriva un SMS che mi chiede se posso passare nella sede distaccata prima di andare alla mia sede causa "casino con la posta".

Per ragioni logistiche faccio quindi dietrofront, a recuperare casco e motorino, e mi reco alla sede distaccata, chiedendomi cosa caspita sia successo stavolta.

All'arrivo ecco svelato l'arcano: La SuperUtonta, anch'essa affetta dalla smania di soffocare il proprio mouse tra cartacce e cazzilli vari, non si era accorta che un malaccorto "click" (causato da una di questi stupidi cazzilli vari) aveva cambiato l'ordinamento delle email in arrivo dentro Eupora, cambiandolo da "per data di arrivo" in "per attachment" e si è abbandonata al panico più cieco, onde farmi perdere un'ora tra andare li' ed andare alla sede principale...

Fossi stata un tecnico privato di una delle loro svariate aziende convenzionate per la manutenzione, glie l'avrei sicuramente fatturata per benino 'sta oretta sprecata... E invece niente. *sigh*

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA BENE: Se vi ostinate a commentare posts di un mese fa, scatta la moderazione (se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno)... Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)