4 febbraio 2005

Mah...

Apparte winskif XP, un'altra cosa che me fa gira' le gonadi mica poco è l'abuso della email.

Mandi la bozza del programma di un incontro in testo semplice e ti ritorna indietro una email vuota con in allegato un file worp contenente SOLAMENTE il programma corretto.

Non parliamo poi delle centinaia di migliaia di persone che credono che io sia interessata ai svariati file porkerpoint contenenti giochini vari, ai millemila file worp contenenti oroscopi cinesi, abissini, maghrebini...

Ma il colmo lo raggiungono quando questi utonti poi vengono a lamentarsi con me perché i loro messaggi con allegati worp contenenti 4 righe 4 e una "immaginina" di sfondo vengono rimandati al mittente... Omettiamo poi i vari pietosi tentativi di spiegare che inviare le email in HTMl fa più male che bene.

E tu hai voglia a spiegargli la rava e la fava...

Ho come il sospetto che vinceranno loro: ci stanno pigliando, a noi della "vecchia guardia", per sfinimento puro e semplice.

Sovente, non posso fare a meno di chiedermi che razza di mondo sto lasciando ai miei improbabili figli: Un mondo in cui la gente usa la email alla stregua di una specie di FTP in HTML per lo scambio di scempiaggini?

Ma cor cazzo. Piuttosto lascio 'sti improbabili figli SENZA un'account di email! Si droghino di P2P, DiVX, MMORPG, Ultima On Line, phishing, buttcracking, quel che cazzo vi pare, ma la email je la do' solo dopo che hanno capito la differenza tra HTML e testo puro. E se non la capiscono, cazzi loro: se la piglino solo DOPO che se ne saranno andati via di casa.

Comunque so già che figli non ce ne saranno mai, per il semplice motivo che se fatico a trovare gente (all'interno del GRA, grazie) che vuole essermi amica fino al punto di chiedermi che faccio stasera (niente: un libro e un dvd e il mio gatto e morta li'), figurati se mi capita il culo di trovare qualcuno con cui metter su famiglia...

...Se si rifà vivo quel zio che me chiede sempre "allora, quando lo fai un figlio?", un "mavacaghér" non je lo leva nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA BENE: Se vi ostinate a commentare posts di un mese fa, scatta la moderazione (se non sono in vacanza, controllo quasi ogni giorno)... Ovviamente, se siete spammers vi cancello :)